L’attività di pulizia delle strade e delle aree urbane richiede una costante evoluzione delle nostre tecniche e delle attrezzature che utilizziamo. Ci impegniamo a essere sempre all’avanguardia per venire incontro alle nuove esigenze di viabilità delle città e alle nuove opportunità che queste offrono ai cittadini.
Abbiamo raccolto di seguito tutte le tipologie di intervento di pulizia che utilizziamo per la tua città. Per ognuna, trovi la frequenza dell’intervento.
Abbiamo individuato 20 zone di intervento e suddiviso gli interventi di pulizia stradale con cadenza fissa mensile, dal lunedì al venerdì. Nelle aree interessate sono presenti cartelli che indicano gli orari di pulizia e il conseguente divieto di sosta. Il servizio termina alle 5 del mattino.
I nostri operatori di quartiere si occupano della pulizia dei marciapiedi attraverso lo spazzamento manuale intervenendo in maniera tempestiva in caso di emergenza come, ad esempio, incidenti stradali, sversamenti di rifiuti sfusi o recuperi vari. Si occupano, inoltre, del servizio “Fuori cassonetto”: controllano e puliscono le postazioni di raccolta, riducendo in questo modo l’abbandono dei rifiuti per stradaI.