Abbiamo allestito in via Piacenza, accanto al Punto di Distribuzione Kit Raccolta, il Centro del Riuso, dove puoi portare piccolo mobilio, piccoli elettrodomestici funzionanti e oggettistica varia di piccole dimensioni in buono stato. Attraverso questo servizio vogliamo ridare valore ai tuoi oggetti in disuso ed è possibile ritirare, gratuitamente, fino ad un massimo di quattro pezzi al mese.
Alla fine di ogni mese il materiale raccolto e non riutilizzato verrà donato ad associazioni del territorio per finanziare progetti sociali.
Il servizio è rivolto ai cittadini residenti a Chiavari e per accedere è necessario presentare la Carta di identità. A questo proposito, ti indichiamo di seguito gli orari di apertura del Centro: