Dal 1° Maggio il servizio di raccolta rifiuti è gestito da Aprica e Quendoz per i seguenti Comuni della Valle d’Aosta: Arvier, Avise, Aymavilles, Cogne, Courmayeur, Introd, La Salle, La Thuile, Morgex, Pré-Saint-Didier, Rhemes-Notre-Dame, Rhemes-Saint-Georges, Saint-Nicolas, Saint-Pierre, Sarre, Valgrisenche, Valsavarenche, Villeneuve.

Le modalità del servizio non cambiano per il momento. Potrai sempre contare sulla nostra affidabilità. Stiamo attivando nuove iniziative e nuovi servizi per migliorare la qualità della raccolta differenziata e per rendere più belle e più pulite le nostre città.

Per restare aggiornato su tutte le novità sono disponibili i nostri canali di comunicazione:

  • l’app PULIamo, disponibile su App Store, Google Play e Huawei App Gallery
  • il numero verde 800 437678
  • il nostro profilo su Facebook  
  • il sito web apricaspa.it

Ogni giorno, mettiamo in campo la nostra esperienza nella gestione dei servizi ambientali garantendo affidabilità e qualità.

Aprica, società del Gruppo A2A, gestisce la raccolta dei rifiuti, la pulizia delle strade e tutti i servizi essenziali per la tutela dell’ambiente e il decoro urbano in diverse province del Nord Italia, tra cui Brescia, Bergamo, Como, Cremona, Lodi e in Liguria e ora anche nel SubAtoA della Valle d’Aosta.